Sale la tensione ad Amici 22 tra due allievi della scuola, i cantanti Wax e Aaron: cosa è successo tra i due.
Il Serale è iniziato, le eliminazioni sono partite e con l’avvicinarsi della fase più calda gli animi si scaldano all’interno della scuola di Amici 22! Ad arrivare quasi allo scontro sono stati stavolta Aaron e Wax, due dei cantanti più talentuosi di queste edizioni. Il loro rapporto negli ultimi giorni si è incrinato a causa dei guanti di sfida lanciati dai rispettivi professori. Tensioni che hanno portato a un confronto davvero accesissimo, con Wax arrivato addirittura a mandare a quel paese il collega!
Amici 22: che scontro tra Wax e Aaron!
Ma cosa è successo tra i due in particolare? A far salire la tensione sarebbero state le sfide lanciate da Zerbi ad Arisa e Wax. Sfide che sono state rifiutate dalla professoressa e dal suo allievo, convinti che il rivale stia facendo tutto questo solo per metterlo in difficoltà in vista del Serale.
Proprio questo mancato confronto e questi “giochetti” dei professori hanno fatto crescere la tensione tra i due allievi, che all’interno della casetta hanno avuto modo di confrontarsi in maniera piuttosto accesa. Quando Aaron ha cercato il rivale per parlargli, quest’ultimo lo ha accolto così: “Vaffancu*o bro, mi sono rotto i coglio*i“. Parole che hanno colpito il giovane artista dai capelli biondi, che si è sentito offeso dalla reazione di Wax, con cui avrebbe solo voluto avere un confronto civile: “Mi avresti dovuto chiedere scusa, non mandarmi a fancu*o. Poi artisti, secondo me, non lo siamo ancora“. Un’affermazione che non è piaciuta all’allievo di Arisa, che ha replicato così: “Che ca**o vuoi? Se mi reputo un’artista o un cantante io lo dico“.
Le scuse di Wax
La strategia di Rudy ha quindi funzionato. Il professore ha provato a mettere alla prova Wax, e ha messo in mostra una sua debolezza, facendo crescere una tensione che potrebbe portare a commettere qualche errore nel corso dei prossimi Serali.
Nel frattempo però, riacquistata la calma, Wax ha voluto confrontarsi ancora con Aaron, e gli ha chiesto scusa soprattutto per il tono utilizzato: “Non ho fatto il furbo, ti ho detto cose che non andavano bene. Non le pensavo, ti chiedo scusa per quello che ho detto“. Delle scuse che non sono però state accettate serenamente da Cenere: “Si vede che hai voluto fare il furbo, ti aggrovigli il cervello da solo. Dovresti accettare questa situazione“.
Di seguito l’epilogo del duro confronto tra i due cantanti: